Torta nuziale originale, disegnala on line!

di Giada Aramu Commenta

Per le spose che non hanno ancora scelto la loro torta nuziale e che amano sognare e intrattenersi nel web, ecco due applicazioni divertenti che potranno regalarvi qualche minuto di relax.

La prima semplice applicazione che vogliamo presentarvi è Design your own cake on line (qui il link) dove potrete disegnare la vostra torta nuziale e inserire tutti gli elementi di decorazione utili a rendere la vostra torta davvero unica. Tra gli strumenti che potrete scegliere vi sarà l’applicazione di fiori, fiocchi, toppers e colori (questi ultimi non sono molto fedeli, purtroppo). Gli elementi aggiuntivi, e vincenti, di questa applicazione sono soprattutto i fiori: i petali e i boccioli, colorati e reali, potranno essere applicati su ogni piano della vostra torta per creare l’effetto sognato.

Se volete provare a disegnare, e colorare, la torta dello sposo oltre a quella della sposa, l’applicazione di WeTv.com sarà lo strumento ideale: on line potrete decorare le vostre torte migliori e idearle secondo il tema delle vostre nozze. Dopo aver decorato la torta dei vostri sogni potrete stamparla o condividerla su Facebook.

L’ultima applicazione che vi presentiamo è quella di Designed by the bride dove la sposa potrà realizzare, solo su pc, la torta nuziale ideale e portare con sé il modellino in versione cartacea di quella che potrebbe essere la golosità perfetta per le proprie nozze. Oltre alla torta, il sito web offre la possibilità di realizzare il proprio bouquet e i centrotavola ideali da posare su tutti i tavoli.

Le applicazioni che vi abbiamo segnalato sono tutte gratuite e perfette per sognare durante i momenti di relax e di ricerca della sposa. E’ ormai risaputo, infatti, che molte delle ispirazioni migliori su cui ogni sposa può contare provengono direttamente dal web, fonte ormai inesauribile di consigli e idee da applicare e fare proprie per rendere uniche le proprie nozze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>