Torta nuziale originale: una sorpresa per lo sposo

 
Giada Aramu
3 agosto 2012
Commenta

Torta con sorpresa Torta nuziale originale: una sorpresa per lo sposoIl matrimonio, si sa, è il giorno più importante della vita di ogni donna che, fin dall’infanzia, sogna di poter sfoggiare un abito da sogno e di poter ballare tra le braccia del proprio uomo. Il giorno delle proprie nozze rimarrà sempre un ricordo indelebile nella memoria di ogni sposa e, sebbene il momento sia desiderato e apprezzato anche dal partner, il giorno del sì rimane un desiderio tutto al femminile.

Per sorprendere lo sposo, e arricchire la propria torta di un dettaglio sicuramente originale, ecco un piccolo particolare divertente da aggiungere alla torta nuziale dei propri sogni: una sorpresa da inserire di nascosto dal proprio partner e pronta a fare divertire tutti i presenti.

Recatevi nella pasticceria in cui avete commissionato la vostra torta di nozze e chiedete di inserire una miniatura di zucchero che rappresenti il supereroe preferito dal vostro uomo o un oggetto che lo rappresenti come un pallone da calcio, una moto, la miniatura della sua macchina, un pc o un oggetto elettronico molto amato, una consolle di gioco e tutto ciò che possa farlo felice.

Concordate l’oggetto con la pasticceria e, per evitare fraintendimenti e brutte sorprese, portate con voi una stampa di ciò che volete rappresentare. Decidete poi insieme le misure della vostra piccola sorpresa e la posizione in cui volete inserirla: potete scegliere di farla sbucare dalla base della torta (come nella foto), di inserirla accanto a voi come topper della torta, su un piano della composizione o, ancora più divertente, dal centro della torta e dal piano che desiderate, come se l’oggetto, incastrato in una massa di pan di Spagna, abbia deciso di esplodere e sbucare fuori!

Il vostro sposo apprezzerà la sorpresa e voi avrete realizzato un suo piccolo sogno: quello di rendere il vostro matrimonio un evento romantico ma, al tempo stesso, anche divertente!

Photo Credits | mykitchemylife

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento