Torte di nozze, colorate e giovani

di Marina 1

torte nuziali colorate

La torta di nozze è un particolare importante del ricevimento. È il finale del pranzo, quando gli sposi insieme, tagliano la prima fetta.

Oltre che buona ci si aspetta sia estetica. La più comune è la classica torta a più piani bianca, con qualche decorazione.

Ci sono però matrimoni e ricevimenti che vengono organizzati sul colore ed è proprio in questo senso che vi propongo queste belle torte. Sono a più piani, decorate e molto giovanili.

Nozze moderne chiamano allegria e colore, poi a seconda della stagione potete scegliere il vostro. Alcune sono anche a tema, oltre che essere colorate, come quella della Sposa Cadavere, forse un po’ macabra.

Sono molto carine le torte bicolore, ve ne propongo alcune sul verde, sul rosso e non solo. Le forme sono sempre con le basi rotonde, ma tra colore e forma un pochino meno classica, si ha una torta decisamente moderna.

Il bello di questi capolavori è prioprio il senso di modernità, ma anche di entusiamo, gaiezza e perchè solartià e calore che danno. La torta bianca è bella, ma risulta molto classica.

Queste sono decisamente più giovani e fresche. Se poi vi piace l’idea potete completarle con i cupcakes, un piccolo dolce di origine americana che sta avendo molto successo.

photo credits | pinkcakebox

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>