Torte nuziali 2017, la wedding cake effetto mosaico

di anna Commenta

Coloratissima, elegante, super originale: è la torta nuziale effetto mosaico.

Tra le tendenze per le torte nuziali 2017 emerge sicuramente la torta nuziale effetto mosaico. Il 2017 sarà infatti l’anno delle assolute novità, con torte nuziali coloratissime e originali che avranno dettagli molto particolari ed effetti stupefacenti. Avevamo cominciato parlandovi della geode cake, la torta nuziale che riproduce l’effetto dei minerali, e adesso vi consigliamo di dare uno sguardo alla gallery in cui abbiamo raccolto alcune tra le più belle torte nuziali effetto mosaico che abbiamo trovato sul web.

torta-nuziale-effetto-mosaico

Le wedding cake effetto mosaico sono torte uniche e sempre creative, frutto di un design attento e preciso da parte di veri esperti del settore. Si possono realizzare con un unico colore, magari anche declinato in più sfumature, oppure in molti colori a contrasto oppure ancora si possono riprodurre fiori o altri soggetti esattamente come un vero mosaico. In questo modo potrete avere una torta nuziale indimenticabile, senza dimenticare di enfatizzare la palette di colori che avete scelto per il vostro matrimonio a tema. In più, aggiungendo fiori, foglie o particolari cake topper aggiungerete un ulteriore tocco di novità.

Le decorazioni a mosaico sulla torta nuziale si possono realizzare sulla pasta di zucchero bianca o sul fondente di cioccolato ma è necessario che sia un vero esperto a fare una decorazione così complessa. Realizzare quelle piccole decorazioni sfumando alla perfezione i coloranti alimentari è un lavoro degno più di un artista che di un semplice pasticcere. E sul design potete sbizzarrivi scegliendo una torta dalla base cilindrica o cubica, a due o più piani.

Photo Credit| Weddingforward via Pinterest

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>