Torte nuziali curiose e stravaganti, per nozze particolari

 
Marina
12 giugno 2012
Commenta

torte nozze 1 Torte nuziali curiose e stravaganti, per nozze particolari

La torta viene scelta con cura, ultimo passaggio del pranzo e momento in cui gli sposi vengono immortalati con la prima fetta. Moltissime coppie la scelgono dolci a tema, queste però ve le propongo per sorridere un po’.

Sono molto particolari e richiedono sposi, o tema nuziale, insolito. Per esempio quella bianca a macchie nere è perfetta per chi ha una fattoria, alleva mucche o abita in Texas!!!

Non ne manca una con piume di struzzo dai colori intensi. Ci sono poi quelle che giocano sulle accoppiate di colori, le stravaganze sono anche le forme.

Non sono torte perfette, assomigliano a quella di Alice nel paese delle Meraviglie, un po’ stramba e non equilibrata. Un’altra è stretta e alta, quasi dovesse toccare il cielo.

Il colore? lo definirei un rosa shocking. Ho lasciato per ultima la torta decorata con le scritte. Per una scrittrice potrebbe essere il massimo, ma su un tavolo così, mi dà un po’ l’idea di funerale piuttosto che nuziale.

Forse però è solamente il mio gusto personale, voi che ne pensate? E scegliereste una torta totalmente stravagante per le vostre nozze o preferireste un modello più elegante e classico?

Trovate tante altre stravaganze al sito worldofweddingcakes, centinaia di torte in mostra, dalle più curiose alle più classiche.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento