Torte nuziali al profumo di mare

di Gianni Puglisi 2

torte nozze estive

L’estate fa pensare soprattutto al mare e alla sabbia. Le nozze in spiaggia sono quanto di più romantico ci possa essere, quindi perchè non organizzare il ricevimento di nozze a tema marinaro?

Un bouquet di fiori d’estate, centrotavola con le conchiglie e le stelle marine, piccoli particolari marinari che ornano e decorano non solo i tavoli, ma l’intero matrimonio.

Che dire di trovare anche piatti con disegni in questo stile? E di utilizzare decorazioni navali? come ad esempio i nodi. Per quanto riguarda invece i dolci, ho trovato queste bellissime torte a tema, che ne dite?

Saranno di sicuro buone, ma anche l’estetica non lascia a desiderare e più marinare di così non si potrebbe proprio! Le decorazioni sono conchiglie e stelle marine, ma anche piccole sdraio posto come cake topper e sposi che si baciano ome fossero seduti in riva al mare.

Tutte queste decorazioni possono essere fatte di glassa, quindi essere commestibili oppure di plastica, ma anche essere conchiglie vere, l’importante è pulirle per bene affinchè non sappiano di mare o siano salate!

Sta a voi decidere. Idee e torte le potete trovare nel fantastico sito di Myrtle purtroppo per noi per farsi fare una torta del genere dovremmo andare a sposarci nel Sud della Carolina!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>