Toscana Centro Sposi: collezione abiti da sposa 2011

 
Giulia Ferri
5 aprile 2011
Commenta

toscana centro sposi1 Toscana Centro Sposi: collezione abiti da sposa 2011

La grande novità a Toscana Centro Sposi di Chiesina Uzzanese, sono arrivate tutte le collezioni uomo donna e bambino di Abiti da Sposa e sposo, così come per i paggetti, per la stagione 2011.

Per cui consigliamo a tutti coloro che sonoveramente interessati di affrettarsi in quanto la Direzione di Toscana Centro Sposi al sito ufficiale abitidasposatoscana che consente l’esclusiva di zona ai futuri sposi sugli abiti scelti. Ma la novità più interessante è data dalla promozione molto particolare, e direi particolarmente attuale che è stata chiamata COLPO DI FULMINE per cui tutti i futuri sposi che decideranno di effettuare l’acquisto alla prima prova avranno uno sconto di ben del 20% sui prezzi praticati; questo trattamento estremamente particolare ovviamente annulla qualsiasi altra promozione che c’è.

Toscana Centro Sposi, è sempre molto all’avanguardia per le promozioni così come per la selezione degli abiti sia da sposo e da sposa ed anche per cerimonia, cercando di coniugare sempre il rapporto qualità Prezzo.

Ma le promozioni non finiscono qui, la direzione di Toscana Centro Sposi, cerca sempre di personalizzare le offerte a seconda delle esigenze dei futuri sposi; per cui potrete trovare la combinazione sposa, sposo, oppure la combinazione  di 7 GIORNI DI VACANZA.

Insomma è necessario una visita alla show room di Chiesina Uzzanese per avere tutti i dettagli e le informazioni che desiderate avere.

Per maggiori informazioni visitate il sito che è: abitidasposatoscana

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento