Tradizioni, gli sposi si scambiano regali

di Marina 2

tradizioni, regalo tra sposi

Lo sapevate che in alcuni luoghi è tradizione che gli sposi, in occasione del matrimonio si facciano un regalo tra loro? È un’idea carina perchè in effetti è la loro festa e se in futuro festeggeranno scambiandosi piccoli doni ad ogni anniversario perchè non farlo anche la prima volta?

Sì, però cosa ci si potrebbe donare? E quando ci si scambiano questi regali?

Come prima cosa non è detto che sia solamente un regalo, gli sposi possono scambiarsene quanti ne vogliono, a seconda del loro carattere o di quanto trovino divertente tutto questo. I doni non devono per forza essere costosi.

Come si dice sempre in tantissime occasioni ciò che conta è il pensiero. Gli sposi possono scambiarsi il regalo la sera prima del matrimonio, se lo possono spedire, aprire la mattina delle nozze, ognuno per conto proprio, prima del ricevimento di nozze nell’auto che li porta al ristorante oppure la sera, quando rimangono soli.

Se invece decidono di scambiarsere di più possono fare diversamente. Cosa regalarsi? Che ne dite di una bottiglia del suo vino preferito con una lettera d’amore? Oppure un calendario personalizzato con le vostre fotografie? un portachiavi a forma di cuore con inciso il vostro nome o ancora un cd con le vostre musiche preferite o che hanno segnato eventi importanti per voi. Dei gemelli o un orologio con le vostre iniziali possono essere un’altra valida alternativa.

Per lui un fermasoldi o anche una cornice da mettere in ufficio con la vostra foto più bella in bikini! Per lei un gioiello come un braccialetto, una collana con un cuore di brillantini, una scatola portagioie firmata dallo sposo o un braccialetto con il nome dello sposo.

Ci possono anche essere sposi che preferiscono regali tecnologici, allora è perfetta una macchina fotografica compatta per le foto del viaggio di nozze o qualsiasi cosa che sapete incontrerà il favore e frà felice la vostra dolce metà.

Commenti (2)

  1. I’m not certain the place you’re getting your info, however great topic. I needs to spend some time studying more or working out more. Thanks for great information I was looking for this information for my mission.

    http://engatirunelveli.com/cat/fertility-clinics/

  2. Hey would you mind letting me know which webhost you’re working with? I’ve loaded your blog in 3 completely different web browsers and I must say this blog loads a lot faster then most. Can you suggest a good web hosting provider at a honest price? Thanks a lot, I appreciate it!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>