Tutti i record del matrimonio di Pippa Middleton

di anna Commenta

Quello di Pippa Middleton è un matrimonio per il quale sono state spese cifre da record

Ok, sarà l’evento della primavera. Ci ha pure un po’ annoiato eppure a meno di due giorni dal matrimonio di Pippa Middleton non possiamo evitare di parlarne. Il perchè è presto detto: si tratterà di nozze lussuosissime, con invitati della famiglia reale inglese, e altri invitati ma tutti di un certo livello, e soprattutto si spenderanno tantissimi soldi.

Sì, perchè sebbene Pippa e il suo futuro marito James Matthews non facciano ufficialmente parte della royal family, hanno comunque a che vedere con quel mondo e da bravi commoners – ricchissimi entrambi – hanno organizzato un matrimonio che promette già di battere tutti i record in quanto a lusso e soldi spesi.

> PIPPA MIDDLETON: LE PRIME CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO

Ad esempio, pare che i Middleton abbiano acquistato una struttura in cristallo e ferro che è stata posizionata nel giardino della residenza dove si svolgerà il ricevimento di nozze. Il costo della struttura, arrivata direttamente dal Belgio, è di 65 mila sterline. Pare che la struttura sia talmente grande che sia possibile vederla sia dalla strada principale sia da un viottolo aperto al pubblico che costeggia la tenuta dei Middleton.

> MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: I ROYAL BABIES AVRANNO UN RUOLO SPECIALE

Gli ospiti del matrimonio in chiesa sono circa 100 persone ma al ricevimento sono attese almeno 350 persone per le quali è stato prenotato un servizio di catering che secondo i bene informati è costato circa 70 mila sterline alle quali si devono aggiungere le 17 mila sterline che sono servite per acquistare gli alcolici.

> PIPPA MIDDLETON E JAMES MATTHEWS: LE ULTIMISSIME CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO

L’abito da sposa, probabilmente firmato da Giles Deacon, sarà un pezzo unico costato all’incirca 10 mila sterline e pare che per le fedi nuziali gli sposi abbiano speso una cifra pari a 20 mila sterline.

A conti fatti,  la somma da un totale strabiliante. Il matrimonio di Pippa Middleton costerà all’incirca 250 mila sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i comuni mortali, quelli che non hanno come cognato il secondo Re del Regno Unito in linea di successione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>