Dagli USA un nuovo trend: la sposa mostra il lato B

di Gianni Puglisi Commenta

pgdg0Cp

I trend più stravaganti sembrano giungere a noi sempre e direttamente dagli USA. Nel grande mondo del wedding poi queste stranezze abbondano e spesso noi italiani attingiamo dalle usanze americane, come quella delle damigelle o degli animali domestici che portano le fedi all’altare. Oggi una nuova tendenza sta spopolando in America, arriverà anche in Italia?

Scatti provocanti che ricordano moltissimo lo stile burlesque e coinvolgono la sposa e le sue amiche, sorelle o damigelle. Un gran sorriso e tutte pronte a mostrare il lato B in una foto che finirà nell’album del matrimonio e forse un giorno verrà mostrata, tra sorrisi e vergogna, ai nipotini.

Lanciata sul sito Imgur, questa tendenza fa sorridere e sicuramente espone più le damigelle che la sposa, di solito un po’ impedita nei movimenti a causa dell’abito di nozze. Bride and Bridesmaids Booties, questo il nome dell’album creato da Animal Furry, l’utente che ha dato il via a questo trend.

Photo Credits | Imgur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>