Vasco Rossi celebrerà le nozze di Maddalena Corvaglia e Stef Burns

di Gianni Puglisi 3

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia del matrimonio tra l’ex velina Maddalena Corvaglia e Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. Ecco l’ultima: sarà proprio il Blasco Nazionale a celebrare il rito civile di matrimonia su speciale delega del sindaco Maino Benatti.

E a rettifica del precedente articolo, la location dove verrà celebrato il matrimonio sarà al Castello dei Pico e non Villa La Peronala. Quest’ultima è confermata come banchetto di nozze.

Sono davvero pochi i particolari che trapelano del matrimonio che si celebrerà oggi pomeriggio. Qualche indizio arriva sul menù dalla società di catering I love my kitchen di Reggio Emilia che tramite il titolare Giulio Bacicchi fa sapere:

Le portate saranno tantissime, tra piatti emiliani, di pesce e cucina internazionale per soddisfare tutti i palati

Bocche cucite anche a Villa La Personala gestita dai conti Ferri Personali che a proposito degli invitati (si vocifera l’arrivo di George Clooney) non lasciano trapelare nulla:

La firma del contratto ci impone il silenzio, anche se di fatto non sappiamo granchè poichè il servizio d’ordine dei due futuri sposi non lascia trapelare nessuna indiscrezione. Quindi non sappiamo nemmeno noi chi, oltre agli sposi e al rocker Vasco Rossi, arriverà domani in villa.

Commenti (3)

  1. Ciao Damiano. Grazie alla tua segnalazione abbiamo corretto il titolo. Purtroppo un refuso o un errore di battitura possono sempre capitare…

  2. I was just looking for this information for a while. After 6 hours of continuous Googleing, finally I got it in your web site. I wonder what’s the lack of Google strategy that don’t rank this type of informative sites in top of the list. Usually the top websites are full of garbage.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>