Valentino Sposa 2012, abiti da collezione

 
Marina
5 luglio 2012
Commenta

valentino sposa 2012 2 Valentino Sposa 2012, abiti da collezione

Uno dei più grandi stilisti del mondo propone ad ogni stagione la sua collezione di stupendi abiti da sposa, semplici ed eleganti, moderni e d’effetto. Gli abiti da sposa di Valentino sono per una sposa che vuole indossare un capo bianco che colpisce per la semplicità.

Lunghi o corti, moridi nelle linee, ma con le gonne che scendono libere ad accarezzare piedi e caviglie. Non sono gonfiate da tulle e sottogonne. Adatti alle spose dei giorni nostri che cercano moda ed eleganza, che vogliono essere fashion, ma senza trasformarsi.

Gli abiti da sposa con le sottogonne e il tulle che li gonfia sono molto più classici ed estemporanei mentre questi sembrano molto più adatti a spose moderne. Le ragazze alte e sottili con questi vestiti linerai e molto scollati staranno benissimo e la loro altezza e magrezza sarà sottolineata dalle forme dell’abito.

La scollatura, in effetti, è molto profonda per cui per indossare un abito simile bisogna essere disposte a mettersi un po’ im mostra, ad osare. Non so se questa mise andrebbe bene in chiesa, luogo di culto nel quale si dovrebbe entrare senza mostrare troppo.

Gli abiti corti che vedete nella gallery hanno un alinea molto più giovane, sempre fashion, però più sbarazzina, per una sposa moderna che ci tiene all’eleganza, ma senza le complicazioni della tradizione.

photo credits | erricomaria

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento