Veli sposa vintage: copricapo in pizzo

di Giada Aramu Commenta

Solo qualche giorno fa abbiamo potuto ammirare il meraviglioso copricapo nuziale sfoggiato da Ana Ortiz, sposa novella di Andrés Iniesta: le foto del suo meraviglioso look bohémien hanno fatto il giro del mondo e non sono poche le ragazze che, in vista delle loro nozze, hanno pensato di sfoggiare un velo diverso dal solito puntando su un effetto finale vintage e vagamente francese.

Come potrete ammirare dalla Gallery che abbiamo postato al fondo del nostro articolo, i look alternativi al classico velo lungo in pizzo sono molteplici: dalla fascia in pizzo da posare sul capo e da sfoggiare su un’acconciatura lunga e romantica al copricapo con chiusura laterale dal quale scende, come una cascata, un morbido tessuto velo da far scivolare sulle spalle. Fascia o copricapo? A voi la scelta, l’importante è che non dimentichiate di applicare una decorazione originale in tono con la vostra cerimonia: scegliete di sfoggiare un tocco di colore, una morbida piuma, qualche perla retrò o, in alternativa, un bocciolo delicato e fresco o un eccentrico fiore in stoffa.

Di ispirazione francese, ecco la Gallery dedicata alle corone in pizzo e ai copricapo per un perfetto matrimonio in romantico stile vintage:

Photo Credits | ericaelizabeth

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>