Vera Wang a IWED

di Gianni Puglisi Commenta

Per la prima volta la stilista partecipa al Salone Internazionale del Matrimonio (IWED) portando le sue splendide collezioni con le quali veste le spose di tutto il mond. I suoi sono bellissimi modelli di tessuti impalpabili, con colori delicati.

A guardarli sembrano abiti delle favole, usciti dai sogni delle donne, resi reali e materiali dall’idea di una donna. Sembrano magici! Vera Wang dopo venticinque anni di attività partecipa all’IWED e debutta a Doha, dal 3 al 6 marzo, dove si tiene appunto il salone internazionale.

Scriviamo spesso di quesa stilista che ad ogni stagione propone bellissime collezioni alla moda di grande stile e bellezza. Ultimamente poi ha iniziato anche a lavorare su una linea di cosmetici.

Vera Wang ha creato abiti da sposa per tantissime star da Victoria Beckham a  Ivana Trump, passando per Jennifer Lopez, Mariah Caray, Uma Thurman e non solo. Ora sbarcando a Doha propone se sue creazioni anche alle spose glam del Qatar, regione dove si svolge il salone.

IWED è organizzato in questo luogo e ha oltre settanta fornitori che propongono tutto ciò che può servire per organizzare un matrimonio di lusso. Nello spazio fieristico del Qatar sono a disposizione ben diecimila metri quadrati per l’esposizione di tutto ciò che fa moda matrimonio.

Sono presenti, oltre Vera Wang, tutte quelle aziende che vogliono mettere in mostra a livello internazionale i loro prodotti e le loro creazioni, quale posto migliore? La stilista ha portato le sue splendide creazioni e il COO, organizzatore della manifestazione, Georges Saliba, ha dichiarato che molte donne sognano di indossare, il giorno delle loro nozze, un abito della famosissima stilista vera Wang.

Un bel rinoscimento per la donna dopo venticinque anni di lavoro nel settore e collezioni che si susseguono una dopo l’altra proponendo sempre abiti nuovi. E chissà che le spose glam del Qatar non scelgano propio uno dei suoi splendidi abiti per convolare a nozze.

(fonte: ameinfo.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>