Viaggi nozze, abbigliamento e accessori per Luna di Miele

 
Marina
21 luglio 2012
Commenta

viaggio nozze 1 e1342780723579 Viaggi nozze, abbigliamento e accessori per Luna di Miele

Oggi trattiamo un argomento differente: la luna di miele o, se preferite, il viaggio di nozze. Dove andare? Cosa fare? Quale destinazione scegliere e che abbigliamento infilare in valigia?

La destinazione naturalmente è a scelta. Molto spesso prediligiamo posti lontani, al profumo d’oriente o luoghi fino ad ora distanti dalle possibilità di coppia, difatti spesso il viaggio di nozze è frutto di “donazioni” di parenti e amici che invece del classico regalo hanno preferito una concretezza maggiore.

Stabilito che noi italiani andiamo spessissimo all’estero, lo sapete dove vanno gli stranieri? Non ci crederete! E non crederete nemmeno che per venirci forniscono anche tipi di abbigliamento consoni al luogo.

Quindi è molto probabile che se andaste sul lago di Garda, in Lombardia, vi trovereste delle americane in luna di miele vestite con abiti e accessori della fotografia.

Oltre agli abiti consigliano anche una villa dove soggiornare. Noi italiane però vogliamo evadere. Seychelles o Cabo San Lucas? Congisli pratici e per l’abbigliamento anche per questi luoghi da mille e una notte.

Non che il lago di Garda abbia qualcosa da inviare, ma in genere le bellezze e ricchezze di casa propria si considerano molto meno, forse proprio perchè sono a portata di mano.

Lago di Garda o paradisi tropicali il gusto dell’abbigliamento di classe e dell’accessorio è tipico delle donne. In luna di miele potete anche sfoggiare tutto quanto fa capire al mondo la vostra felicità e il non trascurabile dettaglio che vi siete appena sposate!

Date un’occhiata alle proposte di thegateway. Scoprirete anche che i posti scelti come destinazione per la vostra luna di miele sono stati teatro di quella di personaggi famosi non indifferenti.

Alle Seichelles sono andati il Principe William e Kate, a Cabo San Lucas Gwyneth Paltrow e Chris Martin, mentre invece sul lago di Garda Emily Blunt and John Krasinki. Che ne pensate? Degli abiti e di tutto il resto!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento