Viaggi nozze, abbigliamento e accessori per Luna di Miele

 
Marina
21 luglio 2012
Commenta

viaggio nozze 1 e1342780723579 Viaggi nozze, abbigliamento e accessori per Luna di Miele

Oggi trattiamo un argomento differente: la luna di miele o, se preferite, il viaggio di nozze. Dove andare? Cosa fare? Quale destinazione scegliere e che abbigliamento infilare in valigia?

La destinazione naturalmente è a scelta. Molto spesso prediligiamo posti lontani, al profumo d’oriente o luoghi fino ad ora distanti dalle possibilità di coppia, difatti spesso il viaggio di nozze è frutto di “donazioni” di parenti e amici che invece del classico regalo hanno preferito una concretezza maggiore.

Stabilito che noi italiani andiamo spessissimo all’estero, lo sapete dove vanno gli stranieri? Non ci crederete! E non crederete nemmeno che per venirci forniscono anche tipi di abbigliamento consoni al luogo.

Quindi è molto probabile che se andaste sul lago di Garda, in Lombardia, vi trovereste delle americane in luna di miele vestite con abiti e accessori della fotografia.

Oltre agli abiti consigliano anche una villa dove soggiornare. Noi italiane però vogliamo evadere. Seychelles o Cabo San Lucas? Congisli pratici e per l’abbigliamento anche per questi luoghi da mille e una notte.

Non che il lago di Garda abbia qualcosa da inviare, ma in genere le bellezze e ricchezze di casa propria si considerano molto meno, forse proprio perchè sono a portata di mano.

Lago di Garda o paradisi tropicali il gusto dell’abbigliamento di classe e dell’accessorio è tipico delle donne. In luna di miele potete anche sfoggiare tutto quanto fa capire al mondo la vostra felicità e il non trascurabile dettaglio che vi siete appena sposate!

Date un’occhiata alle proposte di thegateway. Scoprirete anche che i posti scelti come destinazione per la vostra luna di miele sono stati teatro di quella di personaggi famosi non indifferenti.

Alle Seichelles sono andati il Principe William e Kate, a Cabo San Lucas Gwyneth Paltrow e Chris Martin, mentre invece sul lago di Garda Emily Blunt and John Krasinki. Che ne pensate? Degli abiti e di tutto il resto!

Articoli Correlati
YARPP
La Luna di Miele ideale

La Luna di Miele ideale

Quando si programma il matrimonio si pensa in primo luogo al giorno delle nozze e a tutto ciò che vi gira attorno, ma non dimentichiamo che l’organizzazione deve arrivare fino […]

Luna di Miele su un albero ad Hapuku Lodge

Luna di Miele su un albero ad Hapuku Lodge

Quando ho visto questo “albergo” e letto che ci si può andare a passare la Luna di Miele quasi non ci credevo. Non avevo la minima idea che ci fossero […]

Accessori per Luna di Miele

Accessori per Luna di Miele

E dopo aver organizzato un matrimonio perfetto cosa resta da fare? Organizzare una Luna di Miele perfetta, naturalmente! Non solo un viaggio stupendo all’insegna del relax e dell’amore reciproco, ma […]

Eden Viaggi, luna di miele con amore

Eden Viaggi, luna di miele con amore

Una luna di miele da sogno? Ci pensa Eden Viaggi con un catalogo dedicato alle coppie – non a caso la speciale selezione prende il nome di ‘Love’ – che […]

Firenze, per la luna di miele degli americani

Firenze, per la luna di miele degli americani

  Un blog di viaggi americano, il Retestogo, ha stilato una lista dei dieci posti preferiti dagli americani come meta per i loro viaggi di nozze, o luna di miele. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento