Viaggio di nozze alle Bahamas

di Gianni Puglisi Commenta

Le Bahamas sono stupende e gli italiani le apprezzano moltissimo tanto da sceglierle come meta del loro viaggio di nozze. È notizia recente che presto l’aeroporto sarà ingrandito ed entro qualche anno sarà attivo un mega ressort, il più grande dei Caraibi, con casinò.

Intanto sempre moltissime coppie scelgono questa come meta per il proprio viaggio di nozze grazie ai tour operator. Alpitour sta ristrutturando un ressort e c’è persino un’isola privata sulla quale c’è una villa che può ospitare otto persone.

Se il denaro per voi non è un problema affittatela per la luna di miele, isieme ad una domestica e un cuoco! Dev’essere fantastico provare una simile esperienza. Sarebbe come essere protagonisti di un romanzo rosa.

Sogni quasi impossibili a parte, se volete una meta marinara, se vi piacciono l’acqua cristallina e la sabbia chiara le Bahamas sono isole che possono fare per voi e c’è un’ampia scelta di resort nei quali poter prenotare. Andate in un’agenzia, oppure cercate direttamente in rete.

Nel sito thebahamasweekly trovate tutti gli alberghi, ressort e strutture delle isole, certo è in nglese, ma qui riuscite anche a capire quanto vi costerebbe organizzare una vacanza, o meglio, il vostro viaggio di nozze direttamente con loro e senza tramiti.

Preferite sposarvi direttamente là? Nessun problema, gli alberghi offrono pacchetti scontati. Prendetela con il beneficio del dubbio, perchè certe cose vanno sempre verificate, ma pare ci siano pacchetti base che partono dai 1.850 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>