Viaggio di nozze, le crociere firmate Royal Caribbean

di Redazione Commenta

Nulla è più romantico e straordinario di una crociera firmata Royal Caribbean che offre una vastissima gamma di opportunità dedicate agli sposi. Ecco infatti ‘Explorer Weddings’, un programma unico nel suo genere che non include solo il viaggio di nozze: futuri sposini e coppie consolidate potranno infatti scambiarsi la promessa di matrimonio in un contesto assolutamente singolare con tutti i vantaggi della formula all-inclusive.

Come ha spiegato Lina Mazucco, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia

Questo tipo di cerimonie e di servizi è sempre più apprezzato nel nostro Paese: non è un caso se un numero sempre più alto di coppie e addirittura di personaggi dello spettacolo fanno questa scelta. Gli sposi dovranno solamente portare il loro abito, e a tutto il resto, musica, fotografo, addobbi, fiori e torta nuziale penserà Royal Caribbean. E dopo la cerimonia gli sposi potranno anche proseguire la propria crociera con i loro invitati: un modo per condividere insieme ai familiari e agli amici questa loro bellissima esperienza.

Per gli sposi sono previste diverse offerte speciali come lo sconto di 150 € a coppia per crociere di minimo 7 notti su partenze selezionate. Su richiesta possono inoltre essere creati pacchetti esclusivi su richiesta. Le 22 navi della flotta Royal Caribbean navigano fra oltre 160 meravigliose destinazioni, 365 giorni all’anno: Alaska, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Europa, Hawaii, Mediterraneo, Riviera Messicana, New England, Canale di Panama e Scandinavia.

Per chi desidera partire dall’Italia senza troppi spostamenti, Royal Caribbean International propone il Mediterraneo con Mariner of the Seas, con partenza da Civitavecchia e per la prima volta da Genova da marzo a ottobre e Voyager of the Seas, in partenza da Venezia da maggio a ottobre. Mariner of the Seas è invece destinato alle coppie più avveturose: una coinvolgente crociera transatlantica con partenza da San Paolo in Brasile.

Per chi preferisce mete più classiche, infine, c’è Allure of the Seas, la nuova ammiraglia di Royal Caribbean International, alterna itinerari di sette notti nei Caraibi Occidentali e Orientali con partenza da Fort Lauderdale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>