Viaggio di nozze in barca a vela

di Marina 1

luna di miele in barca a vela

Vi piace il mare? Avete sempre desiderato fare una vacanza in barca a vela? L’occasione può essere il viaggio di nozze. Si possono affittare barche a vela di lusso per potersi concedere una luna di miele unica.

Dopo lo stress dell’organizzazione del matrimonio una pausa in solitudine con la compagnia solamente del partner mentre si solcano le acque cristalline di posti da sogno.

Le possibilità sono due: potete occuparvi voi stessi della navigazione, ma questo richiede un’imbarcazione di lunghezza inferiore ad una certa misura e, ovviamente, le capacità di tenerla.

Si possono fare dei corsi volendo oppure potete affittare una barca a vela con il personale, lo skipper prima di tutto, che vi condurrà in giro per mare occupandosi di tutto e lasciandovi il tempo di godere della vostra luna di miele.

In questo caso però non sarete più soli, i membri dell’equipaggio sono molto discreti e non invadono la privacy dei passeggeri. Un viaggio di nozze da sogno che può realizzare un desiderio memorabile.

Inoltre la possibilità di fare qualcosa di diverso dal solito, di unico, un’esperienza che resta. Un suggerimento. la barca a vela è un po’ diversa dalle solite barche grandi, dai traghetti, eccetera, prima vi suggerirei un giro breve per verificare se soffrite di mal di mare.

Vi piace comunque l’idea? Nel sito dreammarine trovate tutte le info. Ci sono anche agenzie italiane per lune di miele in barca a vela nel Mediterraneo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>