Viaggio di nozze alle Maldive, posti da sogno

 
Marina
3 agosto 2010
Commenta

maldive viaggio di noze Viaggio di nozze alle Maldive, posti da sogno

Il viaggio di nozze, o Luna di Miele è di importanza fondamentale. In un certo senso conclude la cerimonia e fa da tramite tra questa e la vita che i due novelli sposi inizieranno insieme.

In genere i due partono subito dopo il giorno del matrimonio, ma può anche capitare che per le coincidenze dei voli od organizzative partano il giorno dopo. Non fa molta differenza. Il viaggio di nozze, per gli sposi è un momento di completo relax, non solo dalla vita di tutti i giorni, ma anche dagli impegni che un matrimonio comporta in termini di organizzazione.

Gli sposi iniziano con una vacanza all’insegna del dolce far niente dove si godranno la compagnia reciproca. Tour operator preparano vacanze e i itinerari appositamente studiati per le coppie, con escursioni, ma anche giornate “benessere”, cene, servizio in camera e quanto si possa desiderare per sentirsi coccolati.

Una luna di miele non è il solito viaggio, una uno in cui i due novelli sposi non fanno che stare insieme senza doversi occupare d’altro. Quale destinazione scegliere? Quale viaggio di nozze preferire? Sicuramente quello che risponde maggiormente alle esigenze e preferenze dei novelli sposi.

Un meraviglioso viaggio di due settimane alle Maldive può essere il sogno di chi ama il mare, i luoghi poco affollati, le spiagge bianche e il mare cristallino. I tour operator che vi organizzano i viaggi di nozze possono garantire bungalow in villaggi tranquilli con poche strutture isolate.

Un viaggio di nozze alle Maldive costa dai 2.500 euro in su e per chi lo desidera può anche sposarsi sulle isole, il matrimonio è valido anche in Italia. Per arrivarci ci vogliono una decina di ore e in quindici giorni si possono visitare le isole, fare sport, prendere il sole e molto altro. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per andarci basta il passaporto. Non vi sono problemi di sorta per quanto riguarda la salute.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento