Wedding Book, la guida sposa di Io Donna

di Gianni Puglisi Commenta

Avete un anello di fidanzamento al dito, tante idee per la testa ma nessuno dei vostri desideri sembra aver trovato un posto nella realtà di tutti i giorni. Come realizzare il matrimonio perfetto senza impazzire? Come organizzare la cerimonia e il ricevimento che avete sempre sognato senza dover rinunciare ai particolare che più adorate? Io Donna crea il Wedding Book, un libro-guida ricco di immagini da sfogliare e di idee da copiare.

Io Donna Wedding Book è formato da ben 196 pagine di immagini e testi, il tutto suddiviso per temi, dai fiori alle bomboniere, dagli abiti sposa e sposo fino ai confetti più golosi, dai consigli per una cena perfetta alla scelta della location ideale per ogni esigenza.

Le sorprese però non sono finite: Io Donna Wedding Book è offerto in due versioni, una cartacea e una on line, semplice e portatile perfetta per essere sfogliata ovunque. La versione cartacea potrà essere acquistata in tutti nel giornalaio più vicino a casa al prezzo di 4,90 euro, mentre quella on line sarà disponibile gratuitamente e solo per i possessori di iPad.

Io Donna Wedding Book seguirà l’organizzazione del vostro matrimonio scandendo il tempo e i giorni che vi separeranno dal grande giorno: un memorandum arricchito di idee e progetti, un testimone di nozze che, come un Grillo Parlante, vi saprà consigliare al meglio senza interferire nell’organizzazione e senza contraddirvi. Il percorso di wedding planning inizierà ben 365 giorni prima per concludersi poi il giorno stesso delle nozze, giorno in cui avrete tutti i consigli per un sorriso smagliante e per un trucco perfetto a prova di lacrime.

Possedete un iPad e non volete prenotare la vostra copia al giornalaio? Cliccate sulla pagina iTunes dedicata alla App di Wedding Book e iniziate subito a sfogliare il vostro volume: portate con voi le immagini che desiderate e mostratele al fiorista, al cake designer e al vostro sarto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>