Wedding Dash, gioca al matrimonio

di Gianni Puglisi Commenta

giocodi nozze

Avete mai sentito parlare di questo gioco? Sichiama Wedding Dash e, come in tutti i giochi da computer, ci sono varie versioni sia per Windows che per Mac. Chi l’avrebbe mai detto?

Il matrimonio vi innervosisce? Ogni tanto capita qualche intoppo o imprevisto? Rilassatevi con questi giochi nei quali ai protagonisti capita di tutto.

In uno troviamo Quinn, wedding planner alle prese con i matrimoni. Ci sono damigelle dispettose, sposi ubriachi, torte che cadono e lei che deve far andare tutto bene per fare carriera.

Cinquanta livelli e nove difficoltà da superare con vari tipi di ospiti indisciplinati, ma non c’è solo questo. In un’altra versione troviamo Quinn alle prese con Cupido. Lei organizzerà quaranta matrimoni per lui e lui scaglierà la sua freccia a Joe per farlo innamorare di lei.

Le difficoltà e le disavventure superate danno a Quinn gettoni-amore che la portano sempre più verso il suo obiettivo. Pare che questi giochi siano apprezzatissimi. Nei siti vengono fatte recensioni, dati consigli, spiegati i requisiti di sistema necessari per l’installazione.

Ci sono poi ruportati tutti i personaggi con le loro caratteristiche e le regole di gioco, dal come acquisire punti a cosa ne causa la perdita. Il matrimonio inizia in chiesa, poi si passa al ricevimento. Si fanno sedere gli ospiti, si risolvoo i problemi.

Per l’organizzazione si sentono gli sposi e si scelgono gli accessori, i fiori e decorazioni migliori a seconda delle richieste dei due. Ci sono persino le preferenze per un matrimonio stile Halloween!

Ci volete provare? La versione di prova è disponibile gratuitamente poi potete acquistare la versione che preferite. Opssss, dimenticavo. Le ultime versioni ci sono anche come applicazione per telefoni cellulari, iphone e Nintendo DS.

Quindi non avete che l’imbarazzo della scelta. Che ne dite poi di giocarci con il futuro sposo? Fate a gare per vedere chi è più bravo e se risulta vincente… potreste passare a lui l’organizzazione delle nozze!

Il gioco lo trovate su playfirst.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>