Wedding Dog Sitter, all’altare con l’amico a quattro zampe

di Gianni Puglisi Commenta

wedding dog

Quante volte avete pensato a quanto sarebbe bello se fosse il vostro cane a portare le fedi all’altare, ma poi, di fronte alle evidenti difficoltà di avere un paggetto a quattro zampe, si abbandona l’idea e spesso il cane finisce per non essere nemmeno tra gli invitati del ricevimento di nozze.

Da qualche tempo, grazie alla geniale idea di Elisa Guidarelli il sogno di convolare a nozze con il cane al seguito non è più impossibile, anzi, il cane sarà il protagonista del matrimonio (ovviamente dopo la sposa).

Elisa Guidarelli è la proprietaria di Wedding Dog Sitter, agenzia che si occupa di preparare il cane al giorno del matrimonio e di accompagnarlo fino all’altare per consegnare le fedi agli sposi nel momento del fatidico sì. E’ Elisa ad occuparsi di tutto e, dato che lei stessa ha un cane e lo avrebbe voluto al suo matrimonio, c’è la garanzia che il fedele amico a quattro zampe riceverà tutte le cure e le attenzioni che necessita.

Ciò che impedisce alla sposa di portare con sé il cane anche nel giorno del matrimonio sono soprattutto le difficoltà logistiche: la sposa deve pensare a mille dettagli in quelle concitate ore e non può garantire al cane la sua presenza.

E’ proprio a questo che pensa Elisa Guidarelli con il suo servizio di Wedding Dog Sitter: arriva a casa della sposa qualche ora prima delle nozze e prende in consegna il cane per farlo stare tranquillo, lo prepara con il papillon nero se è un maschio o con un collare di pizzo se è femmina e lo accudisce fino alla sua entrata in scena: al momento dello scambio delle fedi sarà proprio l’amico a quattro zampe a percorrere la navate e consegnare le fedi agli sposi.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>