Wedding in the rain, vesti la sposa

 
Marina
21 maggio 2012
Commenta

wedding in the rain Wedding in the rain, vesti la sposa

Piove e gli animi sono un po’ sofferenti. Purtroppo non si può influire sul tempo e le condizioni meteorologiche preoccupano. Inoltre le future spose, alla soglia delle nozze, sono sempre un po’ ansiose e stressate.

per questo motivo ho pensato di giocare un po’, sdrammatizzare, proponendivi un gioco divertente e rilassante.

Non è niente di difficile. Si tratta di vestire e acconciare una ragazza che si sposa sotto la pioggia appunto. è un programmino semplice, molto facile da usare. Lo trovate nel sito didigames.

Non ha una valenza istruttiva o chissà che, è solo un simpatico passatempo per rilassarsi, prendere la pioggia come un problema meno pressante nella speranza che passi, almeno per il giorno delle nozze.

Per la sposa potete scegliere pettinatura, colore dei capelli e della pelle, aspetto fisico esteriore, colore del rossetto, accessori quali collana e orecchini e poi, naturalmente, l’abito.

Il gioco è americano, quindi aspettatevi anche abiti non bianchi classici. Lo potete scegliere lungo o corto. Altri accessori sono il velo per la sposa, i guanti, le scarpe, persino le calze.

I gusti sono un po’ americani, ma con un po’ di pazienza tirate fuori una sposa perfetta in stile italiano. In ultimo aggiungete il bouquet per la sposa, piccolo e carino e voilà!

Vi piace così tanto che non volete perderla? Stampatela e conservatela per divertimento o magari aggiungetela al vostro diario di futura sposa con una scritta: come vi sentivate in quel momento, se giocare vi ha rilassato, o chissà che altro.

La potete anche condividere su Facebook e commentare con le amiche la situazione. Piove? Il gioco vi suggerisce di creare una sposa alla quale nemmeno una tempesta di pioggia può rovinare il suo giorno speciale.

è vero che la pioggia può rappresentare un problema nel giorno delle nozze, ma il sole siete voi! non fatevi spegnere dalle condizioni avverse.

Per giocare digigames.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento