Wedding on the storm: scambio degli anelli sotto la tempesta di sabbia

di Gianni Puglisi Commenta

Il famoso detto “sposa bagnata sposa fortunata” varrà pure per tutti gli altri cataclismi? In Italia è al quanto improbabile che una tempesta di sabbia imperversi nel bel mezzo di una cerimonia nuziale ma a Phoenix, in Arizona non è così raro. Questi fenomeni meteorologici estremi vengono chiamati haboob, un termine arabo che indica una tempesta di sabbia proveniente dal Sahara (è molto frequente in Sudan, nella Penisola Araba, in Iraq e nel Kuwait).

Coraggiosamente i neo sposini Gustavo e Jenniffer Luna cercano di tenere testa al maltempo incalzati dal sacerdote che li invita a d accelerare il rito per l’avvicinarsi della tempesta di sabbia. Nel video si sente nitidamente un forte tuono che preannuncia la bufera mentre gli alberi sullo sfondo iniziano ad oscillare per il forte vento.

In pochi attimi si scatena il putiferio ma gli sposi sembrano rimanere imperturbati, anzi prendono con filosofia il tempo avverso. Intervistati alla Abc News hanno candidamente affermato che, anche se tentati dal desistere, volevano a tutti i costi sugellare il loro amore. Ma molti dei commenti sul tubo ironizzavano sul fatto che probabilmente Dio non approvava quell’unione… E voi portereste a termine una cerimonia all’aperto anche in mezzo a una tempesta di sabbia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>