Yamamay collezione sposa p/e 2012, sexy vestibilità

di Gianni Puglisi Commenta

yamamay collezione lingerie sposa p/e 2012

Abbiamo già parlato della lingerie dedicata alla sposa, ma il campo è talmente vasto che non basterebbero interi volumi: adesso arriva, per la seconda volta nella sua storia, anche il famoso brand di intimo donna Yamamay ad aggiungersi alle migliaia di proposte in circolazione. L’underwear di una sposa è fondamentale: prima di tutto nell’estetica complessiva dell’abito che abbiamo scelto e poi perché, indubbiamente, deve contribuire a rendere speciale e magica la prima notte di nozze.

Non badate minimamente a consigli fuori dal mondo di alcune commesse che vi suggeriscono slip color carne ma reggiseno white se l’abito è bianco: il giorno del proprio matrimonio bisogna essere curate nei minimi dettagli e ci sono soluzioni sicuramente più piacevoli rispetto a un completino spaiato! Yamamay, dal canto suo, ci presenta una sposa sexy ma romantica, che ama i piccoli dettagli e la sensualità spiccata.

La parola d’ordne è bianco puro per tutti i pezzi della collezione: nessuna sfumatura di avorio o panna, ma unicamente il colore simbolo per antonomasia dell’unione matrimoniale. La gamma, nonostante non sia molto ampia, merita un’attenta visione: colpisce la semplicità disarmante e raffinata di una guepierre completamente liscia, impreziosita unicamente da un dettaglio gioiello al centro dei seni che fa diventare sexy un capo intimo così immacolato.

Balconcini in pizzo con drappeggio che forma un delizioso fiocco  abbinati a slip che poggiano sui fianchi, per una comoda vestibilità. Sottovesti impalpabili scivolate o con coppe imbottite, rese preziose dai dettagli in tulle e merletto; canotte basic con spalline sottilissime ma interamente lavorate in pizzo e baby doll maliziosi con coulotte a vita bassa: è nell’assenza di eccesso e nell’amore per i piccoli dettagli intriganti che si inquadra il glamour portato avanti da Yamamay wedding.

Una collezione perfetta per tutte le donne che desiderano un capo intimo particolare e non banale il giorno delle proprie nozze, ma non intendono per questo spendere un capitale! La buona qualità a un giusto prezzo non è impossibile da trovare e Yamamay offre un ottimo esempio in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>