Abiti da cerimonia 2016, il pizzo secondo Mango

di Federica Guarneri Commenta

Siete state invitate a un matrimonio che si svolgerà nei primi mesi, quelli più freddi, del 2016 e non sapete cosa indossare? Oggi vi mostriamo gli abiti da cerimonia, wedding and parties, pensati e proposti da Mango.

mango

Il pizzo è decisamente l’elemento chiave di questa collezione di abiti da cocktail e cerimonia proposti da Mango per la stagione autunno/inverno 2015-2016. Il nero non ha paura di diventare un colore da matrimonio, si fa elegante e sobrio al tempo stesso, cattura l’attenzione ma non mette assolutamente in ombra la sposa. In ogni caso, come abbiamo ripetuto più volte negli ultimi mesi, il vero protagonista per gli abiti da cerimonia 2016 è sicuramente il blu.

In alternativa al pizzo, per le amanti del look barocco e un po’ dark, per tutte quelle donne che non riescono assolutamente a rinunciare alla pesantezza di un tessuto caldo e invernale, Mango propone il velluto. Questo viene utilizzato su abiti lunghi o jumpsuit, su gonne pesanti o su top smanicati da abbinare a pantaloni anni ’70 o long skirt leggere e trasparenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>