Abiti da sposa 2014, la collezione di Franc Sarabia

di Valeria Marco Commenta

Abiti da Sposa 2014 Franc Sarabia  (11)

Se c’è una caratteristica che accomuna tutti gli abiti da sposa di Franc Sarabia è la raffinatezza dei tagli e delle decorazioni degli abiti. Tutti i modelli sono curati nei minimi dettagli e il loro pregio non è tanto nella ricchezza dei tessuti o delle applicazioni, ma nel loro uso discreto e preciso che, pur mantenendo fede alla semplicità dello stile dello stilista spagnolo, rendono ogni abito unico e di carattere.

Gli abiti da sposa della collezione 2014 di Franc Sarabia sono perfetti per le donne che vogliono arrivare al cospetto del loro uomo con un abito elegante e raffinato ma senza rinunciare ad un tocco di originalità.

Gli abiti della nuova collezione bridal di Franc Sarabia non hanno bisogno di decorazioni vistose o di strati di tessuto per essere speciali ed unici: la sensazione di vedere modelli usciti da una sfilata di alta moda è data dal sapiente uso del tessuto – pizzo, tulle, seta e raso – e delle decorazioni.

Il tutto è ridotto al minimo (tra le tendenze matrimonio che andranno per la maggiore nel 2014 c’è sicuramente il minimal chic) perché non è la quantità che conta per lo stilista spagnolo, ma la qualità, data dal saper dare un carattere all’abito grazie a piccoli dettagli ma ben posizionati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>