Abiti da sposa 2014, 10 modelli con la gonna stretta

di Valeria Marco Commenta

Romeo e Giulietta

Gli abiti da sposa importanti, pieni di luccichii e con le gonne particolarmente ampie non sono tra le principali tendenze per il 2014. Lo stile principesco per gli abiti da sposa sembra, al momento, aver terminato il suo momento di gloria per lasciare spazio ad altri tipi di modelli che prediligono forme e tagli più naturali, che seguono il corpo della donna esaltandone la femminilità.

Molti gli stilisti che per il 2014 hanno giocato con questo modello di abito, ve ne proponiamo dieci.

Partendo sempre dal presupposto che la sposa deve scegliere il suo abito in base al suo gusto e alla sua personalità, il 2014 sembra essere l’anno degli abiti da sposa con la gonna stretta, definizione nella quale sono compresi una grande varietà di modelli: si va dalle gonne stile impero, quelle con la vita che parte da sotto al seno, alle gonne a sirena, strette sui fianchi e più larghe in fondo, fino agli abiti a sottoveste e similari che accarezzano il corpo della donna.

Data questa varietà di modelli sarà piuttosto semplice trovate l’abito da sposa che più si adatta al fisico e alle esigenze della sposa. Nella galleria di immagini che vi proponiamo qui, ci sono dieci modelli di abiti da sposa 2014 con la gonna stretta, scelti dalle collezione dei principali stilisti italiani ed internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>