Abiti da sposa 2014, la collezione Je vous aime! di Cymbeline

di Valeria Marco Commenta

001-CY-HILONA

Si chiama Je vous aime! la collezione di abiti da sposa proposta da Cymbeline per il 2014. Si tratta di una collezione chiaramente ispirata al cinema di una volta che unisce sapientemente la tradizione alla modernotà, per abiti da sposa molto romantici e femminilio ma allo stesso tempo molto moderni e raffinati.

Tanti i modelli della nuova collezione di Cymbeline, tutti caratterizzata da sapienti giochi di volumi e di tagli che si adattano perfettamente ad ogni tipo di corporatura.

La collezione di abiti da sposa 2014 di Cymbeline propone una vasta gamma di modelli, creati accostando tantissimi tipi di materiali e di stoffe diverse: immancabili l’organza e la seta, come anche il pizzo, che in questa collezione è proposto sia nella classica versione chantilly che nel prezioso Calais, abbinati a materiali leggeri ed eterei come il tulle e le piume.

Da notare in questa nuova collezione Cymbeline la ricerca di tagli e di effetti particolari per le scollature: naturalmente il classico modello di abito da sposa da principessa non poteva mancare, ma qui, oltre allo scollo a cuore, il décolleté e la schiena delle spose sono messe in evidenza da maniche e inserti in pizzo, che donano femminilità ed eleganza.

Foto | Cymbeline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>