Abiti da sposa 2014, la collezione di Linea Raffaelli

di Valeria Marco Commenta

Abiti da sposa 2014 - Linea Raffaelli (4)

La scelta del’abito da sposa può essere davvero difficile se si cerca di unire nello stesso modello i gusti della sposa e i dettami della moda del momento.

Con la collezione di abiti da sposa creata da Linea Raffaelli per il 2014 il problema è più che risolto: i modelli della collezione abbinano perfettamente moda e tradizione, senza eccedere né dall’una né dall’altra parte, ma dando vita ad abiti di carattere perfetti per spose che vogliono osare un po’ il giorno del loro matrimonio.

Nella collezione di abiti da sposa 2014 di Linea Raffaelli troviamo tutte le tendenze bridal del prossimo anno. C’è il pizzo, dosato con maestria, che impreziosisce le scollature o che crea delicati disegni sulla schiena della sposa, per un effetto particolarmente romantico ma anche sensuale.

Ci sono poi gli abiti colorati – immancabile il modello in rosa, colore che troveremo in diverse sfumature durante il prossimo anno – e abiti con piccoli ma decisi dettagli di colore che spezzano il tradizionale total white degli abiti da sposa. Tra i modelli di Linea Raffaelli per la sposa 2014 ci sono poi anche gli abiti corti, declinati in diverse lunghezze e tagli per adattarsi ad ogni tipo di sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>