Abiti da sposa 2014, la collezione Verde Tiffany firmata Atelier Aimée

di Gianni Puglisi Commenta

aimee 4

Pizzo chantilly e sfumature pastello, dal Verde Tiffany al rosa, abiti principeschi degni di una splendida fiaba. Questa è la collezione di abiti da sposa Atelier Aimée per il 2014, ricca ed estremamente romantica.

L’alta moda per la sposa nel 2014 si veste di colori tutti nuovi, grazie al romantico stile da favola studiato da Atelier Aimée. Gonne di vaporoso tulle, corpetti steccati o con scollature a cuore, trasparenze e pizzi, in perfetto stile principesco, per dar vita ad un matrimonio perfetto in ogni dettaglio. Ogni sposa è speciale, ma una sposa che indossa un abito della collezione Verde Tiffany Atelier Aimée è una donna che desidera conservare un po’ della sua spensieratezza infantile, colei che serba il ricordo dei cartoni animati che amava guardare da bambina.

I corpetti sono spesso lavorati, ricamati con perle o intarsiati con cristalli, le gonne invece sono ampie, in tulle e spesso decorate con balze in pizzo chantilly. Decisamente fuori dagli schemi gli abiti decorati con bouquet di fiori su organza morbidissima, perfetti per i matrimoni celebrati durante la bella stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>