Abiti da sposa 2014, la collezione di Jesus Peiro

di Valeria Marco Commenta

Abiti da sposa 2014  - Jesus Peiro

Siete alla ricerca del vostro abito da sposa. Le proposte degli stilisti sono così tante che c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti modelli, forme, tessuti e colori che ogni anno vediamo sulle passerelle e negli atelier. Ma se siete sicure che nrl giorno più bello della vostra vita vorreste essere semplici e raffinate, una delle collezioni da prendere in considerazione è quella dello stilista spagnolo Jesus Peiro. 

Gli abiti da sposa 2014 di Jesus Peiro sono un inno alla femminilità. Il bianco è l’unico colore ammesso, uniche deroghe al candore sono i piccoli dettagli delle cinte degli abiti, decorate finemente con dei punti di luce. Anche il taglio degli abiti segue le stesse regole di essenzialità: non ci sono gonne vaporose, non ci sono elementi ‘di troppo’ che possano distogliere l’attenzione dalla perfezione di queste linee precise e decise.

Anche per quanto riguarda i tessuti le scelte del designer sono state molto essenziali: predomina la seta lucida, ma non mancano i particolari in pizzo chantilly e lo chiffon.

La collezione di abiti da sposa 2014 di Jesus Peiro si adatta ad ogni tipo di fisico ed è perfetta per le future spose che vogliono uno stile elegante e raffinato per il giorno del sì.

Foto | Jesus Peiro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>