Abiti da sposo 2014 ispirazione dalle passerelle, quando il pizzo lo porta lui

di Gaiumi Commenta

londo fashion week

Se siete uno sposo che vuole stupire e magari far fare marcia indietro alla vostra futura moglie, potete seguire i consigli della designer Astrid Andersen, che ha deciso che il pizzo lo porta lui! Si è appena conclusa la settimana della moda di Londra e come sempre, le passerelle sono un’ottima fonte di ispirazione per chi ha deciso di salire all’altare e magari di stupire con un coup-de-teatre. Un bel completino di finissimo pizzo candido per lui e magari per lei un tight, in o out?

Ancora pizzo per la giacca over di Alexander McQueen e l’idea new dandy di Sarah Burton per la primavera estate 2014, mentre a tutto colore con la giacca over in seta blu elettrico, portata su un pantalone altrettanto morbido per uno sposo inusuale e alla ricerca del capo esclusivo. Alla maniera del Grande Gatsby il completo di Hardy Amies, un tre pezzi monopetto motivo a mini quadro, dove sostituirei la scarpa in caso di scelta per l’altare.

Per Spencer Hart, la cravatta è out e la sostituisce con una sorta di foulard fermato da un micro anello. Completo con giacca e pantalone over con l’accessorio glam. Adoriamo le atmosfere retrò  e se decideste di realizzare un matrimonio a tema, ecco le creazioni di Hackett London perfette per lui.

Photo credits | Getty Images e Tumblr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>