Addio al nubilato, cosa regalare alle amiche

di Giada Aramu 1

addio al nubilato, regali amiche, homeSe alle amiche della sposa tocca l’organizzazione dell’addio al nubilato, alla futura sposina spetta il dovere di regalare alle proprie amiche del cuore un oggetto che ricordi quella meravigliosa e indimenticabile serata. Non è necessario spendere troppo denaro, un oggetto utile e simpatico può fare la felicità di tutte le invitate.

Tra gli oggetti più graditi vi sono sicuramente gli accessori dedicati alla bellezza: per le amiche più attente saranno perfetti i kit per la manicure e pedicure, un piccolo set di accessori per capelli (spazzola, forcine e mini lacca) da portare con sé al giorno del proprio matrimonio e una trousse per il trucco, magari da personalizzare con l’iniziale della vostra amica.

Grazioso anche l’anello finto di diamanti portachiavi da regalare alle vostre damigelle d’onore e amiche più care, da sostituire, se volete, con un gancio appendiborsa da utilizzare anche nel giorno del vostro matrimonio.

Per le più sentimentali, infine, sarà gradito il diario personale da aggiornare con i propri pensieri e i momenti più belli nelle giornata dell’addio al nubilato e del matrimonio: il diario, compilato dall’amica della sposa, sarà un modo per poter percorrere insieme i momenti più unici e indimenticabili di tutte le giornate trascorse insieme!

Fonte | MyBomboniere

Commenti (1)

  1. This is the awesome wonderful search engine in the world

    http://google.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>