Beauty routine per la sposa, 8 mesi prima del matrimonio

di Gianni Puglisi Commenta

Quando una coppia decide la data del matrimonio si scatena una felicità incredibile, seguita però da momenti di puro panico! Si dovrà pensare all’abito, alla location del ricevimento, agli invitati, alla musica. Oggi vogliamo aiutarvi nella vostra beauty routine. Il periodo migliore per iniziare a rimettersi in forma è circa 8 mesi prima delle nozze, vi mostriamo i quattro passi da seguire per arrivare pronte e bellissime al giorno più importante di tutti.

184066753

  • Vitamine e minerali per rendere splendenti i vostri capelli e più forti le vostre unghie. Fatevi suggerire dal medico o dal farmacista degli integratori naturali per riportare ordine nel vostro organismo.

 

  • Capelli naturali per aumentare di forza, lucentezza e vigore. Prima delle prove per le pettinature, suggeriamo di non provare colorazioni e tinture, ma di affidarvi alle cure del vostro parrucchiere per rendere meravigliosa la vostra chioma in attesa delle prove ufficiali di acconciatura.

 

  • Pelle perfetta con la giusta idratazione e le migliori cure. Dedicatevi un po’ di tempo in più, provate delle maschere facciali, un peeling ed una quotidiana cura della vostra pelle. Ricordate di non trascurare quella delle mani che saranno in primo piano nel giorno delle nozze.

 

  • Dieta e sport non dovranno essere un rimedio dell’ultimo momento, ma una pratica di bellezza di tutti i giorni per i prossimi otto mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>