Festa di addio al nubilato, fotografie divertenti

di Marina 1

addio nubilato regali simpatici festa

Una festa di addio al nubilato divertente e particolare? Ci vuole qualche simpatica idea da utilizzare e qualcosa da fare. Un suggerimento? Eccolo qui. Una macchina fotografica! 

Il regalo perfetto per le invitate alla vostra festa di addio al nubilato. Una per ogni ospite con un bigliettino simpatico e divertente. Per fare foto durante la festa, per immortalare i momenti più esilaranti, le facce più buffe e costruire, a parte, un album per sole ragazze.

Vi divertirete mettendovi in posa per le fotografie, troverete espressioni buffe e divertenti con cui farvi scattare foto. Inoltre ogni ragazza potrà avere i suoi ricordi speciali.

Le foto tra voi, ricordo di un evento importante, che conserveranno. La macchina in rosa, ma anche in bianco, è usa e getta. Utile solamente per una volta. Potranno far stampare le fotografie in modo tradizionale e poi conservare la macchinetta per ricordo insieme a tante altre piccole cose.

Costano circa sei dollari l’una, costo che diminuisce per quantitativi maggiori. ogni macchina può scattare ventiquattro fotografie. Le potete acquistare in differenti colori, ma penso che il rosa sia il più carino, perfetto per la festa di addio al nubilato dove siamo tutte ragazze.

Voi che ne dite? Potrete anche organizzare qualche gioco divertente, come ad esempio l’espressione più buffa, la fotografia più strana o quella più insolita con tutte quante.

Se volete potete acquistarle sul sito weddingstar.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>