Forwedding al Fieramilanocity a ottobre

di Marina Commenta

eventi nozze
A ottobre, precisamente dal 21 al 23 si terrà alla Fieramilanocity il salone Forwedding con le collezioni Sposa 2012. Si tratterà della più completa rassegna dedicata alle nozze.

Si svolgerà per la prima volta nel padiglione 1 della grande struttura e sarà organizzato in modo del tutto nuovo rispetto agli altri saloni dedicati alle nozze.

Potranno entrare e godersi le esposizioni i futuri sposi, gli amici degli sposi, i wedding planner, gli amanti del genere e quant’altri. Forwedding sarà suddiviso per aree tematiche in modo che chi vi parteciperà saprà esattamente come e dove trovare cosa.

In un’area sarà possibile trovare quel particolare tema che potrebbero essere le bomboniere  oppure gli abiti da sposa. Oltre alle esposizioni che forniranno soluzioni e tendenze attuali saranno organizzate iniziative volte a dare panoramiche complete ai futuri sposi.

Al Forwedding si potranno trovare esperti di wellness, truccatrici in grado di dare consigli per un make up perfetto. Inoltre verranno proposte ocation, decorazioni particolari, partecipazioni insolite.

Daranno consigli sulle liste nozze e per i viaggi di nozze personalizzati. Insomma avete intenzione di sposarvi e non avete ancora incominciato i preparativi? Al Forwedding troverete tutto ciò che serve per un’organizzazione perfetta.

Avete già iniziato, ma è così difficile che vi siete perse e riperse tra tutte le cose da fare? La risposta è sempre un bel giro tra gli stand della fiera. Magari troverete anche la wedding planner che fa per voi!

Altre due chicche del salone saranno la zona gift&wedding list dove si potranno trovare soluzioni con le migliori produzioni di accessori per la cucina e la tavola oltre che complementi d’arredo che potreste mettere nella vostra lista nozze e l’angolo dei fiori, chiamato giardino d’inverno, con le proposte per il matrimonio suggerite dai flower designers.

I viaggi di nozze? Hotelplan presenterà pacchetti esclusivi dedicati agli sposi tutto compreso. Curiose? Fatevici accompagnare dai fidanzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>