Il Candy Bar conquista i matrimoni italiani, caramelle colorate e bon bon a tema per tutti!

di Missunderstanding Commenta

candy-bar-fleursdeventi

La moda del Candy Bar conquista gli sposi di tutta Italia e si fa spazio tra la classica confettata e l’angolo dei rhum e dei sigari, orgoglio dello sposo. Tra moglie e marito metti lecca, caramelle e marhsmallow per la gioia degli invitati più piccoli e per rallegrare l’atmosfera!

La moda del Candy bar arriva dagli USA e può completare o sostituire la tavola della confettata. Oltre ai vasi e alle giare di vetro , il tavolo della confettata può essere imbandito con barattoli di design trasparenti che contengono caramelle di tutti i colori, cestini pieni di morbidi marshmellows, costruzioni a tema contenenti lecca lecca di tutte le forme, vassoi zeppi di bob bon di cioccolato a tutti i gusti.

Con il Candy Bar l’effetto è assicurato e i vostri ospiti non potranno resistere ad una così dolce e originale tentazione!

I futuri sposi possono scegliere Candy bar a tema, dal tavolo dei dolci vintage al classico bianco ed elegante, dal bohéme ad un ricercato candy bar di lusso con caramelle nei colori dell’oro e dell’argento, fino ad un Candy bar arcobaleno che accontenterà grandi e piccini.

Fluers d’eventi, la giovane agenzia con competenze specifiche nell’ambito del wedding planning e dell’organizzazione di eventi, è specializzata nell’allestimento di Candy Bar. Fleurs d’eventi ha sede a Roma, ma organizza matrimoni in tutta Italia e matrimoni per stranieri che desiderano sposarsi in una incantevole località del bel paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>