Ligabue, il matrimonio segreto con Barbara

di Giada Aramu Commenta

Ligabue matrimonioFiori d’arancio per Luciano Ligabue! Il cantante rock più amato di tutta Italia ha da poco annunciato su Facebook, personalmente e in modo ufficiale, la sua unione con Barbara Pozzo, sue ex fisioterapista e compagna da diversi anni. Il matrimonio, segreto e intimo, è stato celebrato a Correggio, città emiliana e luogo di nascita del musicista.

La cerimonia civile si è tenuta il 7 settembre nella piccola Correggio alla sola presenza dei testimoni di nozze che hanno seguito gli sposi, entrambi in abiti casual (lui in giacca e jeans e lei in un vestito bianco e lungo fino al ginocchio).

Alla breve cerimonia è seguito poi un ricevimento al quale hanno partecipato una cinquantina di persone che hanno celebrato l’unione della coppia. Distanti, ma presenti con il cuore, i 2.509.953 fans del cantante che hanno scritto un messaggio di auguri al loro beniamino. Auguri Luciano!

Ligabue matrimonio, 2

Fonte | Ligabue su Facebook, Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>