Max Mara, collezione sposa p/e 2011

di Gianni Puglisi Commenta

Vi presento la nuova collezione primavera/estate della Max Mara Bridal Collection, abiti da sposa. La definirei estremamente elegante e sobria, modelli differenti per andare incontro ai gusti di ogni sposa.

Senza maniche, con la gonna di tulle e il corpetto attillato, ci sono anche abiti corti al ginocchio per le spose che osano. Uno dei miei preferiti è quello che assomiglia ad una leggera e impalpabile camicia da notte, un pò stile impero.

Per coprire le spalle nude, lasciate scoperte dalle spalline sottili o da abiti addirittura senza, ci sono le stole e coprispalla di pizzo. Abiti in raso lucido bianco, decorati con fiocchi piccoli e colorati che esaltano il punto vita e la linea dell’abito e altri azzurri tendenti al grigio, altri rosa.

Nella collezione non mancano accessori per capelli nei colori del bianco o in un tenue tonalità champagne. Anche su alcuni vestiti sono applicati fiori di stoffa che spezzano la linearità degli abiti e creano piacevoli effetti.

La collezione Max Mara non si smentisce proponendo abiti di classe realizzati con la professionalità e l’amore di sempre, la cura per il dettagli e veste spose di oggi con uno stile inconfondibile. Guardate che belli nella gallery.

(photo credits | maxmarabridalcollection)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>