Sposa con i capelli corti, 3 idee per acconciarli

di Gianni Puglisi Commenta

Moltissime donne decidono di far crescere i loro capelli in vista del matrimonio. Alcune ci riescono, mantenendoli sani, evitando le tinture e seguendo tutti i consigli del parrucchiere. Altre invece devono accontentarsi del loro taglio corto e trovare una soluzione per essere bellissime. I capelli corti sono certamente tra i trend del momento e dunque non è un vero e proprio sacrificio quello di sfoggiarli al proprio matrimonio, ma piuttosto un’occasione per sfoggiarli nel migliore dei modi.

106494685

  • Una tiara, una coroncina o un cerchietto sono sempre una buona idea per chi ha un taglio corto. Mettono in risalto ancor di più i capelli della sposa donandogli una nuova luce ed un tocco prezioso.

 

  • Coroncine di fiori e fascette boho-chic sono perfette per i matrimoni in stile hippy, giovani e spensierati. Consigliamo quest’acconciatura a tutte le spose sotto i 30 anni.

 

  • Un fermaglio con veletta corta può donare alla sposa un look retrò con un solo gesto. Perfetto per matrimoni a tema o abbinato ad un abito vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>