Tutto Sposi 2013: Carlo Pignatelli e Nusco tra le star

di Valeria Commenta

PignatelliTante sorprese ed opportunità a Tutto Sposi 2013, la fiera in programma a Napoli dal 19 al 27 ottobre presso la Mostra d’Oltremare. Un nome su tutti: Carlo Pignatelli. In passerella le sue collezioni Primavera Estate 2014 dedicate alla cerimonia.

Domenica 20 ottobre alle ore 21.00 sfileranno le collezioni Cerimonia, Couture e Classico in una serata speciale e ricca di ospiti. All’evento sarà presente, infatti, lo stilista accompagnato da un ricco parterre di personaggi del mondo dello spettacolo e della moda.

Come ha fatto sapere Pignatelli:

Sono onorato di essere ospite a questo importante salone dalla veste elegante e raffinata: il successo che riscuote è segno della riscoperta di un’idea di matrimonio classica ma contestualizzata nella contemporaneità nella quale si riconosce la mia filosofia.

A Tutto Sposi non mancherà Nusco Spa, azienda campana leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi. In occasione della manifestazione, Nusco sarà attivo anche sul web con una nuova edizione del contest “Sorridi, Scatta e Vinci”.

Come funziona? Semplice. Le giovani future coppie di sposi potranno postare una loro foto scattata nello stand Nusco dinanzi alla porta o finestra acquistata, in una posa “romantica” che esprima il loro amore, con un gesto simbolico come un abbraccio, lo scambio di un anello o in modo simpatico ed originale. La foto, tra tutte quelle pubblicate sulla pagina facebook Nusco, che riceverà più “like” entro il 31 ottobre 2013, si aggiudicherà un viaggio esclusivo per “4 GIORNI FUORI DAL MONDO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>