Trucco sposa 2013, le tendenze dell’estate

di Gaiumi Commenta

trucco sposa naturale

Seguire le tendenze va bene, ma non ci stancheremo mai di dirvi che nel giorno del matrimonio dovrete essere voi stesse, non sembrare qualcun altro, evitate quindi trucchi da star e lasciate stare quello stile che vi piace tanto ma che non vi rappresenta affatto e per seguire le giuste mosse per non sbagliare, leggete i nostri consigli sulla Guida al matrimonio perfetto.

Per questa estate il trend più forte è l’effetto naturale, con viso illuminato da tonalità neutre e nuance chiare, come il rosa, perfetto per il trucco degli occhi e delle labbra, che potrete mettere in primo piano con dei gloss lucidi. Dal nude al rosa Big Babol, fino al rosso, che è un colore forte, ma in perfetta armonia con il resto del volto, se optate appunto per un trucco naturale.

Idratazione e una buona base trucco, con fondotinta e primer, sono fondamentali per una riuscita perfetta. Per gli occhi ottime le sfumature e si anche una linea di eye-liner sottile, che può donare un tocco retrò-chic all’insieme. Ricordatevi i flash, quindi usate ombretti mat che alternerete a sfumature brillanti. Tutti i prodotti che andrete ad usare dovranno essere water proof, anti lacrima, soprattutto il mascara, per evitare colate di nero indelebile sul volto.

photo credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>