Wedding Weekend Roma-Est: 12 e 13 novembre 2016

di Anna Maria Cantarella Commenta

Al Centro Commerciale Collatina tante iniziative per i futuri sposi in cerca di ispirazione.

Sarà un fine settimana all’insegna del romanticismo quello del Wedding Weekend a Romaest, in cui tutti i futuri sposi potranno scoprire le novità del settore e partecipare a un “non matrimonio” in piena regola. Il 12 e 13 novembre esperti del matrimonio introdurranno per tappe i futuri sposi in questo mondo. E domenica 13 novembre è prevista anche una grande sfilata di abiti da sposa.
romaest_wedding_weekend
Wedding Weekend (ospitato presso il Centro Commerciale di via Collatina, 858) sarà un evento originale e innovativo, organizzato in collaborazione con Sangit. In questi due giorni gli spettatori entreranno piano piano nel mondo dei matrimoni, potranno ammirare tutte le novità e le tendenze sul tema, con dimostrazioni e speech sulle specialità messe in campo da ciascun professionista coinvolto. Durante la giornata di sabato verranno presentati tutti gli elementi che rendono speciale il “giorno più bello”: la stilista Elvira Gramano racconterà come nasce un abito da sposa, esperti cake designer e fioristi mostreranno le loro creazioni, insieme a make up artist e hair stylist. Non mancheranno curiosità insolite e innovative, come la presentazione del servizio Wedding dog sitter, lanciato da Elisa Guidarelli, sempre più richiesto.

Domenica 13 Novembre invece gli sposini saranno inviati a partecipare al “non matrimonio”! Una vera e propria “wedding performance”, in occasione della quale attori professionisti insceneranno un vero e proprio matrimonio, dai preparativi degli sposi, tra trucco, parrucchiere e abiti nuziali, fino alla celebrazione del matrimonio, sotto un romantico arco fiorito. A seguire, shooting fotografico e un vero e proprio pranzo nuziale offerto da Pepe Catering. Alla fine della giornata di domenica, è prevista anche una sfilata di abiti da sposa de L’Outlet delle Cerimonie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>