Abiti da sposa primavera 2013: Max Mara Bridal

di Gianni Puglisi 1

La collezione abiti da sposa di Max Mara 2013 è perfetta per le future spose che sono alla ricerca di un abito bianco candido e distinto dai volumi discreti e ben lontani dal tradizionale abiti da sposa.

La collezione Max Mara Bridal di quest’anno offre un’ampia gamma di modelli pronti a soddisfare le esigenze di tutte coloro che amano i tessuti lisci e semplici, le scollature discrete ed eleganti e le lunghezze che avvolgono, quasi abbracciandole, le gambe delle future spose.

La collezione Max Mara Bridal è semplice, fluida e, solo in alcuni modelli della collezione, artificiosa: sotto il corpetto tagliato a cuore, Max Mara abbina una gonna fru fru cucita a sbuffo come un piccolo fiore o un nodo di stoffa lucida e soffice che dona un volume leggero al centro dell’abito.

Il colore della collezione Max Mara Bridal 2013 è il bianco puro e candido, un colore ancora preferito da molte spose, anche da coloro che scelgono il rito civile in Comune. Il colore dell’abito, così romantico e femminile, non può che far indossare alle spose un velo corto o di media lunghezza con un piccola calata che avvolge il viso commosso della sposa.

Ammirate la gallery e scegliete l’abito dei vostri sogni!

Commenti (1)

  1. I’ve been browsing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. In my view, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the internet will be much more useful than ever before.

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>