Abiti da sposa 2018, la collezione Atelier Pronovias

di anna 1

Tutti i modelli più belli della collezione Atelier Pronovias 2018

L’appuntamento primaverile più importante per le future spose è l’uscita delle nuove collezioni abiti da sposa 2018. Oggi vi parliamo della nuovissima collezione Atelier Pronovias 2018, un vero gioiello di eleganza e raffinatezza per spose che amano abiti dalle linee essenziali e dai dettagli particolari. Ci sono abiti da sposa a sirena, modelli ampi in mikado o abiti interamente ricoperti di pizzo. E non mancano anche i dettagli ricercati come i cristalli applicati sui top o sulle schiene nude e le scollature alla schiena effetto tattoo.

E sono proprio le scollature alla schiena il dettaglio più interessante di questi abiti da sposa Atelieri Pronovias 2018. Gli abiti da sposa più essenziali infatti hanno davanti una linea semplice e rigorosa ma sul dietro svelano profonde scollature, sensuali e sexy: una splendida schiena gioiello estremamente pronunciata.

> ABITI DA SPOSA 2017

Tra le ultime proposte della maison spagnola, ci sono anche delle proposte elegantissime e deliziose come gli abiti da sposa a sirena, per chi desidera un look intrigante e femminile con il più tradizionale dei pizzi chantilly oppure nella lucidissima seta mikado. Bellissimi anche i vestiti da sposa con pizzo e maniche lunghe che ricordano molto lo stile bohemien.

> GLI ABITI DA SPOSA PIU’ TRENDY DELLA PRIMAVERA 2017

E per le spose più estroverse c’è il modello con gonna a sirena e con soprabito staccabile dall’ampio strascico e a maniche lunghe, realizzato in chantilly, ricami e strass. Un doppio look che abbina i dettagli del soprabito con un corpetto scollato a cuore e con una gonna aderente che slancia la figura. Chi invece vuole due abiti in uno sarà affascinato da Raluy, uno spettacolare abito a sirena con ampia sopragonna staccabile con cintura realizzato in pizzo e tulle con ricami floreali. Corpetto e schiena hanno l’effetto nudo in tulle cristallo con applicazioni di pizzo che creano un effetto doppio look.

Commenti (1)

  1. This is the very best search engine in the world

    http://google.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>