Bomboniere solidali: Telethon sceglie Zankyou

 
Giulia Ferri
28 ottobre 2011
Commenta

bomboniere solidali zankyou 5 Bomboniere solidali: Telethon sceglie Zankyou

Zankyou, portale wedding sempre aggiornato e pieno di contenuti interessanti è partner con Telethon, la nota associazione che raccoglie e gestisce fondi da destinare alla ricerca scientifica per curare le oltre 6.000 malattie genetiche conosciute.

Conoscete la lista nozze Zankyou? E’ una pagina web personalizzata in cui si possono scegliere i regali della lista nozze che gli invitati al nostro matrimonio possono scegliere in tutta calma usando il Pc. Oggi dunque è possibile scegliere sulla categoria Regali Solidali anche le proposte Telethon.

La collezione bomboniere solidali sono di diverse tipologie, dalla scatolina in plexiglas trasparente a quella in cartoncino oppure pergamena da utilizzare da sola, abbinata ad un sacchetto di organza o, eventualmente, ad uno qualsiasi degli altri oggetti.

La scatolina in plexiglas è disponibile a fronte di una donazione minima di 9 euro per ciascun pezzo, quella di cartoncino a fronte di una donazione minima di 5. Il sacchetto di organza con pergamena corrisponde ad una  offerta di 6,50 euro, mentre è possibile ordinare la semplice pergamena con una donazione minima di 4,50 euro.

Oltre al matrimonio, le bomboniere Telethon su Zankyou sono disponibili anche per i battesimi. Altri regali solidali sono disponibili sul sito di Telethon. Un gesto di solidarietà anche come momento di riflessione per il Natale che si sta avvicinando.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento