Bouquet della sposa, bianco o colorato

di Marina Commenta

bouquet sposa

I fiori sono decorazioni che non possono mancare alle nozze, rendono sia la chiesa che il luogo del ricevimento molto più colorati e allegri. Grazie agli addobbi l’atmosfera è molto più calda e allegra. Oggi vi proponiamo alcuni bouquet per la sposa.

Ve ne proponiamo alcuni bianchi, per le spose classiche e tradizionali che amano il total white anche negli accessori e nei fiori, e altri colorati: rosso, rosa, violetto, glicine e tonalità di arancione.

I colori sono molto più utilizzati e apprezzati nelle stagioni calde, ma lo sapevate che sono anche utilizzati in modo differente a seconda di dove abitiamo? Per esempio i popoli nordici, sempre al freddo, amano i colori caldi, come le tonalità di giallo e arancione.

Anche il rosso è molto apprezzato anche nei paesi indiani. Sopra a tutto però, sia tradizioni che luogo in cui si vive, ci sono i gusti della sposa e lo stile con cui sta organizzando le nozze. Le donne più mature, o che sono già state sposate, optano per il bianco molto più raramente.

In genere preferiscono si i colori chiari, ma sull’avorio, panna, a volte anche blu o tonalità del rosa. Tra i nostri articoli trovate tantissime proposte floreali tutte da guardare, poi c’è il vostro tocco finale: potete farvi realizzare un bouquet come meglio credete! sarà personalissimo.

photo credits | flowersforwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>