Dieci buoni motivi per non sposarsi

 
Marina
13 giugno 2012
Commenta

non sposarsi e1339577153725 Dieci buoni motivi per non sposarsi

Spopolano sia in rete che nelle librerie libri che spiegano a uomini e donne le motivazioni per cui queste ultime rimandano le nozze a data da destinarsi o non si sposano più giovanissime. Il profilo che ne esce è che le donne sono peggiorate in quanto a carattere! Non è assolutamente vero, i problemi o le motivazioni, sono ben altre.

Il primo motivo per cui non badano troppo al matrimonio è che si sono concentrate sulla carriera, e credetemi, non sempre è per manie di grandezza! Dato l’andamento dell’economia meglio sapersi procurare non solo lo stipendio, ma anche cibo e un tetto sopra la testa!

Un altro motivo sono “gli standard”. Una volta una donna o si sposava o diventava una “zitella”. Si scendeva a compromessi. Mentre ora si è alla ricerca dell’uomo perfetto, anche se non esiste. Diciamo allora che più si avvicina al nostro ideale meglio è.

Il denaro è il terzo motivo per cui non ci si sposa: si pensa che il matrimonio sia costoso, non solamente il giorno in cui vengono organizzate le nozze, ma tutto nell’insieme.

Altri motivi che vengono considerati sono: l’infedeltà congenita di un partner, che non ha intenzione di smettere di “correre la cavallina”. Anche le amicizie che soddisfano pienamente e che riempiono la vita in modo tale da non far sentire la necessità di altro.

Avere il desiderio di non essere “ingabbiata” in una sola relazione duratura, che può essere anche la paura di non essere in grado di rispettare accordi e impegni presi. E poi, tanto per chiudere la carrellata di buoni motivi per cui non ci si dovrebbe sposare, se non ne avete voglia NON fatelo, indipendentemente da quanto dicono gli altri, o anche il fidanzato.

Persino se i parenti iniziano a dirvi che l’età avanza e dovreste correre ai ripari se non volete che i migliori siano “acciuffati” da altre.

fonte | jezebel

photo credits | rossanthony

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento