L’abito da sposa più bello del mondo 2017 è italiano

di anna Commenta

Si tratta di un concorso che nel 2017 ha avuto la sua prima edizione: l’International Bridal Awards 2017 della rivista Elle. La competizione mira a premiare ogni anno l’abito da sposa più bello del mondo, quello che interpreta alla perfezione le tendenze del momento e che mette insieme il romantismo, il sogno delle nozze, la moda. Quest’anno il premio è stato vinto da un abito firmato dalla stilista italiana Alessandra Rinaudo ed è stato votato da una giuria internazionale di caporedattori della testata.

L’azienda cuneese di cui la Rinaudo è la stilista era in nomination in tre categorie del premio: Migliore Abito, Migliore Collezione e Migliore Sfilata. Ma ovviamente era il premio per il migliore abito quello a cui la stilista ambiva di più. Alessandra Rinaudo, personaggio televisivo su Real Time nella trasmissione “L’abito dei sogni” e nella trasmissione televisiva di Rai Uno “Detto Fatto”, è la stilista del marchio Nicole Spose del quale il marito è presidente.

> ABITI SPOSA 2018

L’abito da sposa più bello del mondo è il modello NIAB17080, una creazione sartoriale che interpreta le tendenze abiti da sposa del momento ma che la giuria ha definito un abito senza tempo. Si tratta di un modello meraviglioso dalla linea fluida e romantica, con gonna scivolata in morbido tulle e corpino in pizzo francese ricamato con perle e microcristalli. Un colore sfumato nude completa l’abito donandogli un senso di naturalezza. Sulla schiena ancora pizzo con effetto tattoo.

> ABITI DA SPOSA 2018, LA COLLEZIONE DI ALESSANDRA RINAUDO

Il prezzo dell’abito in atelier si aggira attorno ai 2500 euro, neanche troppo inaccessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>